TORNANO I LUCCHETTI BABBANI E I MEDAGLIONI MAGICI!


Camelozampa è lieta di annunciare, per il mese di maggio, la nuova edizione ampliata e aggiornata di Lucchetti babbani e medaglioni magici, il saggio sulla traduzione dei romanzi di Harry Potter firmato dalla traduttrice Ilaria Katerinov e pubblicato per la prima volta nel 2007.

La nuova edizione prenderà in esame tutti i sette romanzi della saga, gli otto film, i libri corollario, Pottermore e le ri-traduzioni di Harry Potter pubblicate da Salani.
Curiosità, paradossi, errori e imprecisioni, soluzioni azzeccate e invenzioni geniali saranno passate in meticolosa rassegna per svelare tutta la dimensione che si cela dietro a una trasposizione linguistica.

Per festeggiare l’occasione, Camelozampa, a partire dall’11 aprile e fino al 10 maggio, darà ai lettori l’opportunità di preordinare il libro online sul sito www.camelozampa.com secondo due modalità a scelta, entrambe a prezzo scontato:

Opzione 1: preordine della nuova edizione aggiornata di Lucchetti Babbani e Medaglioni Magici col 15% di sconto sul prezzo di copertina (euro 11,50) e dunque al prezzo di euro 9,70.
oppure
Opzione 2: preordine della nuova edizione aggiornata di Lucchetti Babbani e Medaglioni Magici + l’antologia saggistica Potterologia – dieci as-saggi dall’universo di J.K. Rowling col 25% di sconto sul prezzo delle due pubblicazioni (rispettivamente, euro 11,50 ed euro 10,00) e dunque al prezzo complessivo di euro 16,12.

Sul sito www.camelozampa.com trovate le modalità di pagamento. L’invio dei volumi ai singoli preordinatori verrà effettuato contestualmente all’invio degli stessi al distributore. Pertanto, i libri giungeranno a casa vostra qualche giorno prima o, al più tardi, lo stesso giorno dell’arrivo nelle librerie.

IMPORTANTE: Non si accettano pagamenti in contrassegno per nessun motivo.

About these ads

Una Risposta

  1. […] MAGICI FINALMENTE IN LIBRERIA! Pubblicato il 13/07/2012 da Marina Lenti L’avevamo preannunciato ad aprile, in occasione dell’inizio della prevendita scontata, che è durata una mese. E […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 766 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: