IL MEGLIO DELLA POTTER-SETTIMANA DAL 21 AL 27 AGOSTO 2011


Mentre Pottermore dischiude nuovi segreti, come quelli delle bacchetta magiche, il numero dei preammessi fra il milione di preammessi (che sembra un gioco di parole ma non lo è!)  al gioco rimane ancora contenuto. A tutt’oggi infatti, solo quattro tranche di email di accesso sono state consegnate.

A proposito di produzione cinematografica potterica, segnaliamo che la Fiera del Libro di Francoforte ospiterà, il prossimo 13 ottobre, un panel di esperti sul tema degli incroci fra i vari mezzi di espressione artistica. Fra i paneslist ci sarà anche David Heyman, che parlerà appunto della sua esperienza con la saga di J.K. Rowling.

Alcuni interessanti artwork usati per le scenografie e gli storyboard delle pellicole sono apparsi in Rete sul sito di Adam Brockbank: dopo averlo raggiunto a questo indirizzo, cliccate su CONCEPT ART e li vedrete in tutto il loro splendore.

Altre foto che sono state diffuse riguadardano il Lego years 5-7, mentre apprendiamo il repackaging dei film in vendita su Amazon includerà anche l’album di fotografie di Hagrid.

Sul web, infine, impazza il nuovo video virale che vi proponiamo qui sotto e che spiega come avrebbe dovuto finire, in realtà, la saga di harry Potter, con un Severus Piton che affronta la quesione in maniera assolutamente radicale e definitiva 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: